ultimora

Sampdoria: fisioterapia per Schick, Muriel inizia l’iter di recupero

Il punto in casa Sampdoria verso la sfida contro l'Inter

Matteo Pifferi

Il sito ufficiale della Sampdoria informa circa l'allenamento della squadra blucerchiata in vista della sfida contro l'Inter:

"La Sampdoria è tornata all’opera. Esauriti i due giorni e mezzo di riposo, Marco Giampaolo ha ritrovato la squadra per cominciare a preparare la trasferta di lunedì in casa dell’Inter. Ancora privo dei nazionali Bruno Fernandes, Titas Krapikas e Daniel Pavlovic e di Dennis Praet (in permesso), il mister ha diretto una seduta sul campo superiore del “Mugnaini” a base di riscaldamento potenziale, esercitazioni tecniche e partitelle.

Singoli. All’allenamento hanno regolarmente partecipato Angelo Palombo, Lucas Torreira, Emiliano Viviano e – solo in parte – Jacopo Sala e il rientrante Bartosz Bereszynski. Aggregati i Primavera Roberto Criscuolo, Maxime Leverbe e Andrea Tessiore. Gli altri rientranti Karol Linetty e Milan Skriniar hanno effettuato lavori di scarico, Patrik Schick è stato sottoposto a fisioterapia, palestra e piscina, solo piscina per Luis Muriel, che ha iniziato il proprio iter di recupero. Domani, mercoledì, è in agenda a Bogliasco una razione mattutina".

(Sampdoria.it)

tutte le notizie di