Presente a Genova per il Torneo Ravano, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha smentito a TMW Radio un presunto incontro con l'entourage di Schick per discutere del futuro del centravanti ceco:
ultimora
Sampdoria, Osti: “Nessun incontro con gli agenti di Schick. Futuro? Nostra volontà chiara”
Il direttore sportivo della Sampdoria parla del futuro dell'attaccante ceco
"Ieri non abbiamo incontrato gli agenti di Schick. È stata una cena con il presidente Ferrara, con il segretario generale Massimo Ienca, con il mister e con Daniele Pradé. L'agente in città? Il fatto che fosse a Genova non vuol dire che ci abbia visti. Penso che sia venuto a fare un giro per salutare Schick che è un suo assistito".
PUNTO SULLA TRATTATIVA - "Non c'è nessuna novità. Come sapete la nostra volontà è di fare in modo che il percorso del giocatore si completi con un altro anno alla Sampdoria e che quindi, qualunque debba essere la destinazione del ragazzo, eventuale, a giugno, si possa considerare il fatto che il ragazzo resti con noi".
L'AGENTE CHIEDE POSTO DA TITOLARE -"Penso che il posto assicurato non lo abbia nessuno, ogni allenatore fa le sue valutazioni. Schick è un ottimo giocatore, che ha dato molto e che se dovesse rimanere darà ancora di più perché questo è stato il suo primo anno in Italia. Però poi, ripeto, è l'allenatore che fa le sue scelte".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA