ultimora

Sampdoria, Stankovic: “Momento difficile, ma credo alla salvezza. Gol? E’ sfuggito…”

Daniele Vitiello

Le parole dell'allenatore blucerchiato ed ex centrocampista dell'Inter dopo la sconfitta di oggi contro l'Udinese in extremis dei suoi

Dejan Stankovic è molto dispiaciuto quando si presenta ai microfoni di DAZN. La sua Sampdoria ha creato e giocato bene contro l'Udinese, ma ancora una volta non raccoglie punti.

Di questo ha parlato l'ex centrocampista dell'Inter: "E' difficile accettare il momento, ce la mettiamo tutta. Anche oggi, non siamo andati in difficoltà, ma ci è mancato il gol. Se non sfrutti 3-4 occasioni chiare per segnare, la Serie A diventa crudele e perdi con un rimpallo a sfavore. Potevamo già chiuderla dopo un quarto d'ora, con un tifo spettacolare e una bella atmosfera. In Serie A non puoi sbagliare così. Senza prestazione non puoi avere neanche una sperenza, noi le prestazioni le facciamo, ma bisogna far gol con la qualità che abbiamo a disposizione. Dobbiamo essere più determinati, metterla dentro e dare un'altra piega alla partita. Il gol? Se il giocatore dell'Udinese tocca la palla, allora è fuorigioco. Se non la tocca, è fallo su Nuytinck. Anche di questo si dovrebbe parlare, forse è sfuggito a tutti. La salvezza? Da 1 a 10, col mio carattere ci credo sempre 10".