Non è ancora finita la partita San Siro. Inter e Milan sul nuovo stadio restano con un occhio vigile ai possibili sviluppi sulla questione del Meazza
Non è ancora finita la partita San Siro. Inter e Milan sul nuovo stadio vanno avanti sui progetti di Rozzano e San Donato Milanese, ma con un occhio vigile ai possibili sviluppi sulla questione del Meazza, dopo la lettera di WeBuild, pronta a ristrutturare l'impianto secondo criteri moderni.
"Sempre d’attualità la questione stadio, fra smentite e conferme, passi avanti e improvvise retromarce. All’incontro di giovedì scorso a Palazzo Marino, fra il sindaco e i rappresentanti di Milan (il presidente Scaroni) e Inter (l’amministratore delegato Antonello) è seguito un contatto diretto fra Giuseppe Sala e il presidente nerazzurro Steven Zhang, a Nanchino dallo scorso agosto. Zhang jr ha confermato la possibilità per il club nerazzurro di restare a San Siro, a patto che le condizioni siano favorevoli: costi, tempi, prospettive. Nemmeno il Milan, peraltro, ha smentito questa possibilità".