La pazienza sta finendo. I tifosi dell'Inter, che si ritrovano tutti gli anni, puntualmente, a dover assistere alla caduta della squadra con l'arrivare dell'inverno, hanno quasi esaurito la "scorta di clemenza", come scritto sull'edizione odierna del Corriere della Sera, che scrive:
ultimora
San Siro ha finito la pazienza, all’Inter tutti sotto esame: ieri prima della partita…
Il pubblico nerazzurro è stanco dei cattivi risultati
"San Siro, riaperto dopo due turni a porte chiuse, ha esaurito la scorta di clemenza e alla lettura delle formazioni piovono fischi su Ivan Perisic, immusonito in panchina. Dopo il disastroso avvio del girone di ritorno, i nerazzurri si sentono tutti sotto esame: giocatori e allenatore".
E, analizzando la prestazione dei nerazzurri, il giornale scrive: "L’Inter è bloccata, involuta nel gioco, imballata fisicamente. La Lazio non fatica troppo a impossessarsi del campo, lavora bene le fasce, fa girare con velocità la palla, si perde però al momento di capitalizzare. L’Inter è pachidermica nella manovra, molle nei contrasti con Gagliardini (inguardabile e sostituitoametà tempo), inefficace sotto porta. Icardi resta isolato (...). L’errore di Nainggolan, tanto voluto da Spalletti, manda a casa l’Inter e forse anche il suo allenatore".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA