FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

San Siro si prepara per la grande sfida tra Milan e Inter. Oltre 70mila tifosi, parata di vip e una novità

Domani non potrà essere tutto esaurito nel derby Milan-Inter visto che alcuni settori del terzo anello rimarranno chiusi

Andrea Della Sala

Grande sfida domani sera al Meazza, va in scena il derby tra Milan e Inter e ovviamente i numeri dell'evento saranno, come sempre, importanti. Sarà una super serata a San Siro, allo stadio sono attesi oltre 70mila tifosi: 7500 tifosi dell'Inter e 65000 rossoneri per riempire lo stadio. Non sarà tutto esaurito, ma solo per questioni tecniche visto che alcuni settori del terzo anello rimarranno chiusi per il problema delle vibrazioni.

"Ci saranno altre occasioni per contare i soldi in cassa, gli indici della passione sono altri. Lo saranno i momenti più sentiti del grande show: il nuovo impianto di luci Led - per la prima volta in funzione – sincronizzato con colori e musica introdurrà la partita. Un’idea che ha impegnato 40 giorni di realizzazione e l’utilizzo di 356 proiettori. Per chi parteciperà il consiglio è arrivare in anticipo: cancelli aperti dalle 18.45. Traffico previsto anche in area media: la partita sarà distribuita in più di 200 paesi e verrà seguita da oltre 600 operatori dell’informazione, di cui 260 giornalisti, 40 fotografi e più di 300 addetti alle produzioni televisive. Ventisei telecamere riprenderanno il gioco e gli spalti", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Dove anche la presenza di Vip sarà imponente, con tante categorie rappresentate: ex campioni, Van Basten, Stoichkov, Ronaldo, Schmeichel; altre glorie rossonere (da Dida e Serginho a Desailly), il presidente FIFA Infantino, lo sciatore Dominik Paris, la top model Bianca Balti e l’ex fuoriclasse del tennis Boris Becker", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 996 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".