Non si trova più neanche un biglietto per la sfida tra Inter e Juventus che si giocherà domenica sera al Meazza. Una partita per il vertice della classifica che può mettere in chiaro le gerarchie. Quello che arriva è il banco di prova più importante per i nerazzurri. "Il turno di Champions ha dato forza al morale dei bianconeri, anche se Conte è pronto a trasformare la rabbia e la delusione per il risultato di Barcellona in benzina extra", spiegano a SportMediaset. E' la prima volta che l'allenatore interista affronta da ex l'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
San Siro sold out per Inter-Juventus. Lukaku, due giorni di terapie per esserci
Il giocatore nerazzurro non è stato portato a Barcellona da Conte per recuperare dall'affaticamento al quadricipite della coscia sinistra
Assente al Camp Nou Lukaku che ha lavorato ad Appiano Gentile sottoponendosi a due giorni di terapia. Dovrebbe recuperare: l'affaticamento al quadricipite della coscia sinistra non dovrebbe impedirgli di essere in campo dal primo minuto. Un rientro importante data l'assenza di Sanchez per squalifica. Sarri sceglierà tra Higuain e Dybala da affiancare a Ronaldo.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA