00:20 min

ultimora

Alexis Sanchez ringrazia i tifosi dell’OM per l’accoglienza avuta col suo Cile

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'attaccante nerazzurro è stato applaudito e accolto alla grande a Marsiglia dove ha giocato con la Roja nell'amichevole contro la Francia

Ieri sera, l'attaccante dell'Inter Alexis Sanchez ha giocato per 77 minuti nell'amichevole del Cile contro la Francia. La partita si è giocata al Velodrome, nello stadio dell'Olympique Marsiglia, la squadra francese nella quale, prima del ritorno in nerazzurro, il cileno ha segnato 18 gol. Grande accoglienza per lui anche al centro di allenamento del club adoperato dalla Roja per gli allenamenti. Durante la gara gli sono stati riservati tanti applausi, soprattutto quando è uscito per la sostituzione.

Così, l'attaccante cileno ha scritto un post dedicato all'accoglienza ricevuta dai suoi ex tifosi: "Felice di tornare a giocare in casa. Grazie per l'affetto... Grazie Marsiglia", ha scritto Sanchez per ringraziare chi lo ha applaudito e lo ha fatto sentire a casa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.