00:47 min

ultimora

Dietro la Thu-La regna l’incertezza: l’Inter rispetto alle rivali paga…

Marco Macca Redattore 

I numeri non mentono e parlano chiaro: Alexis Sanchez e Marko Arnautovic devono fare di più di quanto fatto in questo inizio di stagione

I numeri non mentono e parlano chiaro: Alexis Sanchez e Marko Arnautovic devono fare di più di quanto fatto in questo inizio di stagione. Alla voce gol, per motivi diversi, i due sono infatti ancora fermi a quota zero. Dietro Lautaro e Thuram, almeno per ora, regna l'incertezza:

"Finora l’Inter e Simone Inzaghi dalle due alternative alla coppia Lautaro Martinez-Thuram hanno avuto pochissimo, un assist e stop. Pochi i minuti in campo, complici il ritardo di condizione del cileno prima e l’infortunio muscolare dell’austriaco poi, ma soprattutto nessun gol".

"Uno zero che pesa se confrontato con quanto dato - poco o molto, ma comunque più di zero - dalle alternative offensive a disposizione dei competitor in campionato".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.