"Sanchezsta molto bene e lo ha dimostrato. Uno tra Lukaku e Lautaro potrebbe riposare con il Benevento e il cileno sarebbe pronto a sostituirlo. Nella gara dell'Inter contro la Fiorentina è entrato dalla panchina ma dato via al gol del tre pari e ha anche fatto l'assist per il 4 a 3 di D'Ambrosio". Matteo Barzaghi, su Skysport, parla dell'ipotesi che vedrebbe da titolare in campo l'attaccante cileno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Inter: Sanchez, che impatto con la Fiorentina. Chance da titolare col Benevento
Il giocatore è entrato nel secondo tempo ma è riuscito a mettere i compagni in condizione di segnare i gol del pari e della vittoria
Per quanto riguarda Nainggolansi dice che possa ancora tornare al Cagliari, ma il giornalista sottolinea che se rimanesse i nerazzurri avrebbero una carta in più di forza a centrocampo. "Quando sono entrati lui e Vidal a dare forza in mezzo, il reparto è cambiato e ha guadagnato in termini di cattiveria agonistica e di carisma". Per quanto riguarda Skriniar, cederlo significherebbe trovare un sostituto all'altezza: "Anche se non si è trovato bene nella difesa a tre è molto forte", ha sottolineato Barzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA