00:24 min

ultimora

TS – Sanchez è pronto, ma con il Cagliari non ci sarà: l’Inter non forza i tempi

Fabio Alampi Redattore 

L'attaccante cileno non sarà a disposizione di Inzaghi in occasione della sfida di lunedì sera in Sardegna

Alexis Sanchez è ufficialmente tornato all'Inter, ma i tifosi nerazzurri dovranno aspettare prima di rivederlo in campo: l'attaccante cileno, infatti, non sarà a disposizione di Inzaghi per la sfida di domani contro il Cagliari. Così scrive Tuttosport: "Il leone è tornato, ma dovrà rimanere in gabbia per una settimana. Alexis Sanchez dalle 12 di ieri è tornato a essere ufficialmente un giocatore dell’Inter, ma per vederlo in campo bisognerà attendere la terza giornata, quando domenica 3 settembre alle 18 a San Siro i nerazzurri ospiteranno la Fiorentina.

Sanchez - contratto per una stagione con ingaggio da 2.8 milioni più bonus, ha scelto il numero 70 -, infatti, nonostante ieri si sia già allenato in gruppo, non dovrebbe partire oggi pomeriggio alle 18 per Cagliari insieme alla squadra. E’ vero che sta bene, che si è tenuto in forma con allenamenti personalizzati, ma l’Inter non vuole accelerare i tempi e lo farà esordire con una settimana di sedute col gruppo (se andrà in Sardegna, sarà solo per stare con la squadra)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.