Un periodo estremamente positivo, che ha cancellato settimane opache e le critiche di Antonio Conte, che a febbraio non gli aveva risparmiato frasi piuttosto forti. Alexis Sanchez è tornato nella sua versione migliore, e l'Inter ha un'arma preziosa in più per l'assalto allo scudetto. Scrive Tuttosport:
ultimora
Inter, Sanchez ha cancellato la bordata di Conte: “Oggi Antonio lo chiama…”
Un periodo estremamente positivo, che ha cancellato settimane opache e le critiche di Antonio Conte: riecco Alexis Sanchez
"L’Inter nel girone di ritorno non ha sbagliato un colpo. In queste partite Sanchez c’è sempre stato, due volte da titolare e sei subentrando, ha segnato 3 gol e servito 3 assist, dunque partecipando a 6 delle 20 reti realizzate dall’Inter, ovvero il 30%. Il tutto giocando solo 213 minuti, 27 di media a incontro (...). Numeri migliorati nell'ultimo periodo e che hanno cancellato le critiche che lo stesso Conte gli aveva mosso dopo la sconfitta casalinga con la Juve in Coppa Italia: «Sanchez sotto porta deve essere più cinico e più cattivo, perché i numeri poi sono impietosi». Conte lo aveva chiamato Sanchez. Oggi lo chiama Alexis. E con lui il tecnico ha un'arma in grado anche di scardinare le difese chiuse".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA