00:20 min

ultimora

In Cile – Sanchez torna a Marsiglia e là sarà più a casa di Mbappé

Eva A. Provenzano Caporedattore 
I siti cileni parlano della prossima amichevole della Roja contro la Nazionale francese e tra i protagonisti ci sarà l'interista

In Cile parlano di Sanchez e della prossima partita che giocherà con la maglia del Cile, quella contro la Francia di Thuram, a Marsiglia, la città nella quale ha giocato prima di approdare di nuovo all'Inter. "Ha lasciato il Velodrome per tornare a Milano dove ha fatto buone prestazioni, ma poche opportunità con Inzaghi. E questo martedì il giocatore torna nella sua vecchia casa, dove si è guadagnato il rispetto, l'affetto e l'ammirazione dei tifosi dell'Olympique Marsiglia. La Nazionale cilena fa visita a quella francese proprio nel suo vecchio stadio", scrive il sito Red Gol.

"L'attaccante della Nazionale cilena ha giocato la sua ultima gara con l'OM il 3 giugno del 2023 nella sconfitta contro l'Ajaccio nell'ultimo appuntamento della Ligue1 e una settimana prima Alexis aveva giocato la sua ultima partita al Velodrome, il 27 maggio. Bei ricordi sicuramente per lui che con l'OM ha segnato 14 gol in Ligue1, due in CL e due in Coppa di Francia per un totale di 18 in una stagione in 44 presenze totali. Marsiglia ritrova il suo Alexis che sarà più a casa di Mbappé nella sfida contro la Nazionale francese", conclude l'articolo.

(Fonte: Red Gol)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.