00:20 min

ultimora

Sanchez commosso: “Rappresentare il tuo Paese è una cosa bellissima”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giocatore nerazzurro è a Parma per il ritiro con il Cile e ha scritto un messaggio per chi sogna di indossare la maglia della Nazionale

Un messaggio per i giovani calciatori che sognano la maglia della Nazionale ma anche la soddisfazione per un obiettivo centrato, un desiderio realizzato che continua a difendere ormai da anni. Alexis Sanchez, sui social, ha postato una foto scattata dal fotografo ufficiale della Nazionale cilena. A Parma per il ritiro che precede le gare amichevoli con l'Albania di Asllani e la Francia di Thuram e Pavard, il giocatore dell'Inter si è commosso pensando ai suoi tanti anni con la maglia della Roja sulle spalle.

"Giovani cileni - ha scritto in una stories su Instagram - non smettete mai di sognare. Rappresentare il tuo Paese è una cosa bellissima". E ha aggiunto la data d'esordio con la maglia del Cile, il 2006. Da allora fino a oggi, 18 anni di Nazionale addosso e di passione nel cuore per la maglia del proprio Paese.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.