FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sanchez, destino segnato: il rinnovo non è un’opzione, in estate addio all’Inter

Sanchez, destino segnato: il rinnovo non è un’opzione, in estate addio all’Inter - immagine 1
L'attaccante cileno, tornato a Milano dopo una stagione al Marsiglia, difficilmente proseguirà in nerazzurro
Fabio Alampi Redattore 

Tornato all'Inter dopo una stagione al Marsiglia, Alexis Sanchez non è riuscito fin qui a lasciare il segno. L'attaccante cileno ha messo insieme 18 spezzoni di partita (solo 5 gare da titolare), realizzando 2 reti: decisamente troppo poco per garantirsi la conferma, alla luce di un contratto in scadenza a giugno, dell'età (35 anni compiuti a dicembre) e delle scelte di mercato della società (vedasi l'accordo ormai raggiunto con Taremi).

Sanchez, destino segnato: il rinnovo non è un’opzione, in estate addio all’Inter- immagine 2

Il suo destino, come scrive calciomercato.com, appare segnato: in estate sarà addio. Il NiñoMaravilla è convinto di potersi ritagliare ancora un ruolo importante all’Inter, tanto che ha anche rifiutato sul nascere tutte le offerte arrivare a gennaio, ma nel frattempo non c'è stato alcun contatto tra la dirigenza interista e l'entourage del giocatore, sintomo di una decisione ormai presa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.