01:19 min

ultimora

In Francia – Sanchez divide il Marsiglia. C’è chi vuole un suo ritorno e chi no

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giocatore potrebbe giocare in Ligue1 nella prossima stagione, nella squadra in cui ha totalizzato 41 presenze e 18 gol nella stagione 2022-2023

Tornerà al Marsiglia? Sicuramente in Italia lo corteggiano. Ad esempio, l'Udinese sarebbe pronta a riaccoglierlo. Alexis Sanchez però piace anche all'Olympique Marsiglia, dove ha giocato prima del rientro all'Inter, nella stagione 22-23 e ha segnato 18 gol in 41 presenze. Il suo ritorno in Ligue 1 è possibile, piace pure al Lille, ma divide in due il club guidato da De Zerbi.

Secondo il quotidiano La Provence ci sarebbe in seno alla società chi apprezzerebbe il ritorno del Nino Maravilla per rendere più solido lo spogliatoio dell'OM. Ma c'è anche chi preferirebbe puntare sull'arrivo di giocatori più giovani preferendo quindi un investimento, anche di una cifra importante, piuttosto che utilizzare risorse importanti per lo stipendio. Con il suo arrivo inoltre si chiuderebbe la porta a giocatori extracomunitari come Hwang Hee - Chan o Valentin Carboni a cui i francesi restano interessati.

(Fonte: Le Provance - Le10sport)