- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TS – Sanchez, decisione entro fine mese: l’Udinese aspetta ancora, il punto
Alexis Sanchez non sa ancora cosa gli riserverà il futuro: l'ex attaccante dell'Inter, attualmente svincolato, non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima destinazione, ma ciò che è certo è che fra pochi giorni tutto sarà più chiaro.
Così scrive Tuttosport: "Attesa in casa Udinese per la scelta sul futuro di Alexis Sanchez. Il cileno si è dato il termine del 31 luglio per capire dove giocare nella prossima stagione, fra la voglia di incidere ancora in un club che disputa la Champions League e il romantico ritorno in terra friulana a pochi chilometri dalla tenuta agricola di sua proprietà fra le colline di Corno di Rosazzo. Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un suo arrivo in Italia, ma la notizia non ha trovato conferma, con il Niño Maravilla che ha postato sui social immagini della nazionale cilena, depistando ogni genere di traccia.
Il Group technical director del club dei Pozzo, Gianluca Nani, non ha confermato l'esistenza di una trattativa vera e propria, ma anche negli ultimi giorni si sta seguendo attentamente una vicenda che potrebbe portare presto alla conclusione. Il nodo del contendere non sembra essere quello economico, con la scelta bianconera che sarebbe dettata dal cuore, con una considerevole diminuzione rispetto alle effettive richieste da parte del calciatore. Sicuramente le porte sono aperte, con la speranza di società e tifosi che continua ad alimentarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA