00:20 min

ultimora

Inter, Sanchez mira alle due stelle: “Focus”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Concentratissimo sul finale di stagione l'attaccante nerazzurro che col Cagliari ha giocato da titolare e ha servito l'assist a Thuram

Alexis Sanchez ha giocato da titolare la gara contro il Cagliari poi finita due a due. Dai suoi piedi è partito l'assist per Thuram in occasione del gol che ha sbloccato la partita. Ma ha anche fatto un'ottima prestazione ed è stato tra i più positivi in campo. Ha anche regalato un ottimo pallone a Dimarco e ha portato a termine un grande recupero, ha lottato e ha mostrato di essere molto sul pezzo. Concentrato sul finale di stagione e sulle due stelline, obiettivo dichiarato di inizio stagione.

"Focus", scrive sui social postando la foto di un momento della gara di San Siro in cui chiede attenzione a chi è in campo con lui. Focus per dire che è concentratissimo sull'obiettivo finale, quelle due stelle spuntate da tempo all'orizzonte e che sono ora da acchiappare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.