02:22 min

ultimora

Inter, Sanchez al posto di Lautaro: Alexis lavora sodo ad Appiano per ritrovare la forma

Marco Macca Redattore 

Contro la Salernitana, con ogni probabilità, Simone Inzaghi concederà un turno di riposo (almeno dall'inizio) a Lautaro Martinez

Contro la Salernitana, con ogni probabilità, Simone Inzaghi concederà un turno di riposo (almeno dall'inizio) a Lautaro Martinez, promuovendo Alexis Sanchez titolare.

Su di lui scrive il Corriere dello Sport:

"Così a Salerno scatterà l’ora di Sanchez, che potrà finalmente giocarsi le proprie carte dal primo minuto dopo aver collezionato appena 52’ fino a questo punto della stagione. È molto probabile che a fargli spazio sia Lautaro, in affanno nel turno infrasettimanale e giocatore di movimento più impegnato fin qui in tutta la rosa. Sanchez in quei poco più di 20’ con il Sassuolo non è riuscito a incidere, ma nelle ultime settimane lavorando sodo ha ritrovato la forma migliore dopo un lungo periodo di allenamenti in solitaria da svincolato".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.