00:29 min

ultimora

Inter, Vanni: “Sanchez, regalo social a Klopp. A meno che non si tratti di pretattica”

Eva A. Provenzano

Il cileno ha pubblicato un leone dormiente e ha fatto pensare che sarà Lautaro a giocare da titolare contro il Liverpool

Potrebbe essere stata una mossa azzardata. Se non è un leone che si riposa in vista di un momento importante è un leone che si annoia perché sa che quel momento non lo vivrà dal primo minuto. Sanchezha lasciato il suo post sui social aperto alle interpretazioni. Franco Vanni, su La Repubblica, parla di mossa azzardata, di un regalo social per Klopp, un'indicazione su chi scenderà in campo nella sfida dell'Inter con il Liverpool arrivata otto ore prima rispetto al fischio d'inizio del match di San Siro.

"A meno che non si tratti di raffinatissima pretattica, e che il post di Sanchez serva a confondere gli avversari, la mossa del cileno potrebbe trasformarsi in un inatteso regalo al Liverpool e al suo bravissimo allenatore Klopp. Un conto è preparare una partita contro una squadra che schiera Sanchez, seconda punta leggera e mobile con un gran tiro da fuori. Un altro è affrontare l'Inter con in campo Lautaro, che a differenza del compagno è anche in grado di occupare l'area di rigore. Proprio per questo, l'uscita social di Sanchez appare più che mai inappropriata", si legge nell'articolo.

(Fonte: repubblica.it)