00:09 min

ultimora

Alexis Sanchez, allenamento e concentrazione. E ai follower non sfugge un dettaglio

Eva A. Provenzano

Il giocatore ha postato una sua foto sui social nella quale mostra la sua condizione fisica e i suoi fans hanno apprezzato

Ha semplicemente scritto: "Training", allenamento, come didascalia di una foto postata. Questa mattina Alexis Sanchez si è allenato alla Pinetina.Mentre si parla del suo futuro lontano da Milano, pensa a come poter tornare a fare bene in questa ultima parte di campionato con l'Inter.

È molto concentrato e nella prima uscita con il Napoli, pur partendo dalla panchina ha fatto vedere che su di lui si può provare a contare. Anche perché Lautaro Martinez non è sembrato al meglio. Allora Conte potrebbe contare di più, rispetto a quanto fatto in precedenza, proprio sul cileno.

La foto postata lo mostra mentre calcia il pallone e ai tifosi non è sfuggito un dettaglio. I polpacci. Lasciano intravedere che la sua muscolatura non ha risentito del periodo del lockdown e dello stop da coronavirus. E se ne sono accorti i follower che hanno commentato così: "I polpacci di Sanchez hanno i polpacci"; "Hai dei polpacci illegali, quello destro sembra alieno", "Wow, che gambe". E c'è anche chi gli scrive: "Dai Alexis, abbiamo bisogno di te".

L'attaccante era arrivato all'Inter per voltare pagina dopo un momento no con lo United. Ma un infortunio alla caviglia lo ha costretto ad operarsi e a fermarsi per diversi mesi, così non è riuscito a dare il massimo. Chissà che questa nuova ripartenza non possa cambiare quello che sembra un destino scritto.