FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sanchez saluta l’Inter: “Grazie a tutti, anno bellissimo che ha portato alla 2° stella”

Sanchez saluta l’Inter: “Grazie a tutti, anno bellissimo che ha portato alla 2° stella” - immagine 1
"Grazie anche a tutti i tifosi che sono per me come una seconda casa qua in Italia", il commento di Sanchez per i tifosi
Matteo Pifferi Redattore 

Il 30 giugno è scaduto ufficialmente il contratto che legava Alexis Sanchez con l'Inter. Il cileno ha chiuso la seconda parentesi nerazzurra con 2 gol in campionato e 2 in Champions League in 33 partite complessive, mettendo a suo modo la griffe sullo scudetto della seconda stella.

Sanchez saluta l’Inter: “Grazie a tutti, anno bellissimo che ha portato alla 2° stella”- immagine 2

Sanchez ora sembra ad un passo dal ritorno molto romantico all'Udinese, club che lo ha preso dal River Plate nel 2007 e fatto crescere, prima di rivenderlo a peso d'oro al Barcellona. Sanchez, tramite un post su Instagram, ha voluto congedarsi così col mondo Inter:


Sanchez saluta l’Inter: “Grazie a tutti, anno bellissimo che ha portato alla 2° stella”- immagine 3

"Prima di tutto voglio dire Grazie a tutti i miei compagni, mister, dirigenti, è stato un anno bello, passato insieme per portare a casa la seconda stella ⭐⭐. Grazie a tutte le persone che ci hanno dato una mano, lo staff medico, lo staff in cucina, grazie per la bella energia e per essersi presi sempre cura di noi! Grazie anche a tutti i tifosi che sono per me come una seconda casa qua in Italia. Grazie mille"

Non sono mancati i commenti degli ex compagni: "Idolo", ha scritto Frattesi. "Grande", invece, il post di Dumfries. "Campeon" la risposta di Dimarco. "Qualità", il commento di Emil Audero.

tutte le notizie di