00:17 min

ultimora

Inter, le alternative in chiaroscuro: Arnautovic fatica, Sanchez ha dimostrato che…

Marco Macca Redattore 

Notizie contrastanti, quelle arrivate dai 'co-titolari' dell'Inter dopo la partita di San Sebastian contro la Real Sociedad in Champions League

Notizie contrastanti, quelle arrivate dai 'co-titolari' dell'Inter dopo la partita di San Sebastian contro la Real Sociedad in Champions League. Come scrive il Corriere della Sera, chi ha faticato è stato sicuramente Marko Arnautovic, apparso legnoso e poco reattivo.

Chi invece è parso subito dentro la manovra è stato Alexis Sanchez, subentrato nella ripresa e subito frizzante:

"In attacco, Arnautovic ha collezionato due presenze in Champions con il Werder 13 anni fa e mercoledì ha faticato a tenere un pallone, legnoso e poco reattivo, nonostante 82’ (più 77 con il Bologna in Coppa) li avesse già giocati. In difesa Pavard — al debutto assoluto — non ha brillato, pur tenendo duro, mentre Carlos Augusto (88’ prima di mercoledì) è sembrato quello più affidabile. Sanchez ha dimostrato che può tornare molto utile. Cuadrado sta recuperando dall’infiammazione al tendine, mentre Klaassen, da considerare un cambio come mezzala e il difensore Bisseck, devono ancora debuttare".

(Fonte: Corriere della Sera)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.