ultimora

GdS – Acerbi e Thuram, atteggiamento positivo. Sanchez trasparente, Arnautovic svogliato

I migliori e i peggiori dell'Inter scesa in campo ieri sera a San Siro contro la Real Socedad

L'Inter non va oltre il pareggio con la Real Sociedad. I nerazzurri si qualificano agli ottavi di finale di Champions League come secondi, questi i migliori e i peggiori della sfida di ieri sera contro gli spagnoli secondo La Gazzetta dello Sport:

Acerbi 6,5 - Di qua e di là, tra i più positivi per atteggiamento. Ha la chance del tiro al volo nel primo tempo, ma non è quello il suo mestiere. Bravo anche ad alzarsi in costruzione.

Thuram 6,5 - Strappa e accorcia, fa la prima e la seconda punta giocando vicino a... nessuno. Il più pericoloso, cambio solo in ottica turnover.

Sanchez 5 - Trasparente, mai in sintonia con Thuram, mai un appoggio degno. Ma perché non ha crossato subito prima sulla chance del primo tempo?


Arnautovic 5 - Come può pensare di chiedere spazio, se quando entra gioca così? A tratti svogliato, San Siro si infastidisce. Tanto che viene da pensare: qualche minuto di Thula, proprio no?


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.