ultimora

Sannino: “L’Inter ha il dovere di essere tra le prime. Su Ranieri e Destro…”

Francesco Parrone

Sul momento poco esaltante dell’Inter è intervenuto anche il tecnico del Siena, Giuseppe Sannino, cha ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: “Bisognerebbe vivere la società. Non vorrei passare per chi si intromette nei...

Sul momento poco esaltante dell'Inter è intervenuto anche il tecnico del Siena, Giuseppe Sannino, cha ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: "Bisognerebbe vivere la società. Non vorrei passare per chi si intromette nei fatti degli altri. Sicuramente l'Inter ha il dovere di essere sempre tra le prime, ma non so cosa sia successo. Ranieri però è un grande allenatore, in grado di gestire la situazione".

I nerazzurri hanno scaricato Destro troppo in fretta."Non ci penso, a me interessa solo una cosa: mi auguro che abbia la testa al Siena e non dia retta alle sirene di mercato. Deve solo sentire chi vuole farlo migliorare. L'importante è vivere di luce propria e per questo Mattia deve lavorare ancora tantissimo, spero quindi che stia sempre concentrato sul lavoro sul campo così da prendersi i calci nel sedere dal suo mister (sorride, ndr) e cercare di diventare in futuro un punto di riferimento del calcio nazionale".