- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
BOLOGNA, ITALY - APRIL 27: Nicola Sansone of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 27, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Nicola Sansone sta vivendo un buon momento. L'attaccante del Bologna è reduce dal gol all'Udinese e alla Gazzetta dello Sport rivela di aver passato un periodo complicato. "Mai voluto andarmene. Poi siamo in pieno mercato e non si sa mai, ma sto bene qui. Magari mi sarebbe piaciuto essere coinvolto un po’ di più. Tanto che dopo l’Inter ho chiesto un confronto con Motta. Zero polemica eh? Gli ho chiesto: 'Come mai non entro nemmeno più?'. Con onestà mi ha spiegato che sarebbe stato meglio trovare un’altra squadra. Come ci rimasi? Male. Non me l’aspettavo, ma la sincerità l’ho apprezzata. Così come ho apprezzato fiducia e complimenti che mi ha fatto pubblicamente dopo l’Atalanta. Persona vera".
"Molti. Bolognesi e milanisti, tanti bimbi. Ma lasciamo stare, anche per rispetto dell’errore di Radu. Non è stato un gol bello: è stato il più corto (ride). Fu bello il più lungo che feci, da 53 metri, in Villarreal-Real Sociedad. Ecco: ho fatto il più lungo e il più… breve. Se mi chiamò il Milan? Era una battuta, lo ribadisco".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA