00:43 min

ultimora

Santacroce: “Acerbi ha fatto una figuraccia, ma è fortunato per due motivi”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex difensore: "i vedeva fin da subito dalle scuse che ha fatto a Juan Jesus in campo. Se non avesse detto quelle parole non si sarebbe dovuto scusare"

Intervenuto ai microfoni di Radio Cusano, Fabiano Santacroce, ex calciatore, è tornato così sull'assoluzione di Francesco Acerbi"Nonostante il centrale del Napoli abbia utilizzato uno degli assist più belli per uscirne fuori bene, le continue bugie hanno portato a fare una figuraccia al calciatore dell'Inter e a quelli che lo hanno sostenuto. Si vedeva fin da subito dalle scuse che ha fatto a Juan Jesus in campo. Se non avesse detto quelle parole non si sarebbe dovuto scusare. È stato fortunato per due motivi: non c'è stato un filmato di quello che è accaduto in campo con tutte le telecamere e, poi, a non essere stato ripreso. Dunque, se l'è cavata così". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.