LEGGI ANCHE
Sabato si è giocata la sfida contro l’Inter, che tu hai deciso con un tuo gol, una volta nel 2019…
“Quell’Inter-Bologna è stato come un punto di partenza per molti aspetti in quella stagione, anche perché era la prima partita di Sinisa in panchina. E’ stata un’emozione molto bella quella di segnare a San Siro, un gol che poi è valso anche 3 punti prestigiosi”.
Questa volta con i nerazzurri è andata male, ma la squadra viaggia a ritmo Champions. Che sensazioni provi a vederlo lì?
“Sono molto contento nel vedere il Bologna a quell’altezza, perché l’obiettivo della società è sempre stato quello di entrare in un torneo internazionale come l’Europa League, anche se ora è addirittura quarto. Gli auguro di fare un grande finale di stagione”.
Il tuo ex compagno Arnautovic si è dovuto fermare. Sperando possa rientrare presto, come lo vedi il suo ritorno all’Inter?
“L’Inter sta attraversando un grande momento, è una grande società e lotterà sempre per vincere tutto. Aon Marko avevamo lo stesso ruolo quindi abbiamo giocato poco in coppia, ma è un grande giocatore ed anche una grande persona, merita di essere lì”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA