ultimora

Santon ad Appiano con entusiasmo: “Si parte”. Ma Mancini non lo ha blindato

Roberto Mancini non ha garantito che resterà. Tutt’altro. Quando gli è stato chiesto di Davide Santon, il tecnico nerazzurro ha risposto: “E’ molto bravo, penso che ora sia migliore dell’anno scorso perché può lavorare...

Alessandro De Felice

Roberto Mancini non ha garantito che resterà. Tutt'altro. Quando gli è stato chiesto di Davide Santon, il tecnico nerazzurro ha risposto: "E' molto bravo, penso che ora sia migliore dell'anno scorso perché può lavorare in ritiro. E lo stesso vale per Shaqiri, ma noi abbiamo problemi per la lista dei 25. Sfortunatamente dobbiamo vendere alcuni giocatori ma credo che loro siano ottimi per la Premier".

L'italiano era tornato all'Inter a gennaio dopo la parentesi al Newcastle, il club inglese al quale i nerazzurri lo avevano ceduto dopo che Mourinho lo aveva fatto giocare in prima squadra. Su di lui è piombato il Watford dei Pozzo, ma il difensore sembra non aver accettato la destinazione. Nei giorni scorsi aveva fatto sapere ai tifosi che lui di cessione non aveva saputo niente. Oggi è arrivato alla Pinetina con un sorriso smagliante e tanto entusiasmo, come si vede nelle foto pubblicate dal sito ufficiale. Una di queste il giocatore l'ha postata sulla sua bacheca di Facebook accompagnata dalla scritta: "Si parte", in italiano e in inglese. Si parte con una nuova stagione. Ma forse anche verso una nuova destinazione.