02:22 min

ultimora

Santon: “Alla faccia dei medici. Estate difficile con la storia delle visite. Ma con de Boer…”

Eva A. Provenzano

TuttoSport ha intervistato il terzino nerazzurro e dalla prima pagina arriva un'anticipazione delle sue dichiarazioni. Spazio anche al no di Maldini al suo Milan

Davide Santon ha avuto un'estate delicata. Prima è stato vicino al Sunderland, poi ad un passo dal Napoli che però, dopo le visite mediche non ha voluto far firmare il giocatore. Stessa cosa era successa qualche giorno dopo con il West Ham.

In un'intervista rilasciata a TuttoSport, come si nota dalle anticipazioni che arrivano dalla prima pagina del quotidiano in edicola oggi, il giocatore dichiara di aver superato quel momento delicato: "Alla faccia dei medici. Estate difficile con quelle visite non superate. Ma con de Boer sono rinato", ha detto.

IL MILAN - La prima di TS parla anche del caos Milan con il no di Maldini che ha confessato di aver detto no alla proposta dei cinesi perché "non ci sono le premesse per un team vincente".

MILANO - "Ora è Milano la capitale dello sport. Dopo l'addio a Roma 2024, Malagò parla di figuraccia e il capoluogo lombardo prepara un futuro da leader", sostiene il quotidiano in prima pagina.