Il terzino dell' Inter, Davide Santon, a La Domenica Sportiva ha parlato della gara contro la Roma: "Penso sia stata una buona partita. E' ovvio, noi abbiamo commesso un po' di errori in fase di costruzione, sappiamo che la Roma davanti ha giocatori velocissimi e alla fine hanno vinto loro. Credo sia stata una buona partita, nel secondo tempo abbiamo controllato la gara molto bene, poi è arrivato il calcio di punizione che abbiamo concesso dove c'è stato il 2-1 e da lì è stata dura".
ultimora
Santon: “Fatta una buona gara, pensavamo di vincere. Ecco cosa paghiamo…”
Il difensore dell'Inter è intervenuto nel post gara
Sull'1-1 avevate sperato di poter vincere questa partita?"Si, abbiamo preso fiducia anche perché la Roma ci concedeva tanto spazio. Poi il 2-1 ci ha spezzato un po' le gambe perché sul pareggio pensavamo di poter vincere. E' così, dobbiamo lavorare perché per l'ennesima volta incominciamo la partita subendo un goal e con squadre forti così è difficile recuperare. Oggi ci siamo riusciti, poi loro hanno fatto goal subito ed è stata dura".
Che tipo di campionato farà l'Inter? Per cosa vi batterete?"L'obiettivo è quello della Champions però per arrivare nei primi tre posti dobbiamo migliorare l'approccio alla partita perché dopo 5 minuti andar sotto diventa dura. Penso che in squadra ci siano dei giocatori con qualità importanti e dobbiamo continuare come abbiamo fatto nel secondo tempo. Dobbiamo dare di più tutti per sperare di portare più punti nelle prossime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA