00:31 min

ultimora

Santon: “Roma? Nuova sfida nata per un motivo, è un sogno. Il ruolo di terzino…”

Matteo Pifferi

L'ex terzino dell'Inter ha parlato a Roma Tv

L'ex difensore dell'Inter Davide Santon ha parlato a Roma TV in merito alle prime impressioni dopo gli allenamenti in quel di Trigoria:

"Impatto? Molte bene, è stato positivo. La squadra mi ha accolto bene, sono tutti bravi ragazzi. Lavoriamo duro, fa caldo ma il ritiro è fatto per questo. E’ dura, ma sono cose che serviranno tutto l’anno. E’ giusto farle".

OBIETTIVO - "Voglio tornare a far vedere quello che ho fatto in passato. E’ una nuova sfida, devo dimostrare. Roma è un sogno per me, è una squadra che punta ad arrivare in alto. Dobbiamo stare li sopra sperando di tornare a vincere se si può".

COMPITI TERZINO - "Non è facile la diagonale. Molte volte mi chiedo perché ho deciso di fare il terzino. E’ un ruolo bello, puoi attaccare e difendere, se riesci a fare tutte e due le fasi è una cosa importante. Non è facile".

MANCATA SPENSIERATEZZA - "Un po’ sì, tutti si sono sempre aspettati tantissimo. Quando è arrivato qualche calo è stata dura, pensi a tante cose, ci sono pressioni, infortuni e partite non belle. Tutto però capita per un motivo. Questa mia avventura è arrivata per un motivo, ho ancora tanto da dare e spero di darlo con questa maglia".

(ForzaRoma.info)