ultimora

Saporito (Ag.FIFA): “Inter, Rolando può tornare. Soldado, Lavezzi e Borini…”

Daniele Vitiello

Intervistato dai colleghi de IlSussidiario.net, Giuseppe Saporito, noto agente Fifa, ha fatto il punto sui possibili movimenti di mercato dell’Inter. SOLDADO – “Devo dire che non m’ha mai convinto. Ha fatto veramente pochi...

Intervistato dai colleghi de IlSussidiario.net, Giuseppe Saporito, noto agente Fifa, ha fatto il punto sui possibili movimenti di mercato dell'Inter.

SOLDADO - "Devo dire che non m'ha mai convinto. Ha fatto veramente pochi gol con la maglia del Tottenham, non mi sembra un giocatore che possa rinforzare il reparto offensivo nerazzurro. L'unico modo per prendere giocatori importanti dalla Premier League è spendere tanto ed andare contro le regole del Fair Play Finanziario". 

DIFESA - "Vidic dopo tante stagioni importanti in Premier sta facendo fatica ad ambientarsi nella nostra Serie A. Non escludo che possa tornare Rolando: al Porto non sta giocando e piace molto a Mazzarri".  

LAVEZZI - "L'Inter potrebbe prendere qualcuno del Psg, magari proprio Lavezzi, ma ci sono anche altri giocaotri interessanti come Ocampos o Kondogbia del Monaco, ma non so se sarebbero utili per la squadra di Mazzarri"

BORINI - "E' un buon giocatore e andrebbe bene nell'Inter, anche dal punto di vista fisico essendo alto 1,80. Il suo prezzo non sarebbe basso perché costerebbe sui dieci milioni".