ultimora

Saporito (Fifa): “L’Inter non caccerà  Mazzarri, Mancini e Spalletti costano troppo”

A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Mazzarri. L’Inter deve assolutamente ritrovare l’equilibrio giusto. Ce la farà Mazzarri? Credo...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Mazzarri.

L'Inter deve assolutamente ritrovare l'equilibrio giusto. Ce la farà Mazzarri? Credo che il problema dell'Inter in questo momento sia proprio l'equilibrio che manca nella squadra. E' una situazione non certo facile per il tecnico toscano.

Crede nel possibile esonero? Assolutamente no anche perché al momento non ci sono molti allenatori liberi, Spalletti e Mancini hanno un costo davvero alto.

L'infortunio di Osvaldo mette a nudo i problemi offensivi dell'Inter... Assolutamente sì, l'attaccante italo-argentino è sicuramente importante per Mazzarri e ai nerazzurri manca una quarta punta.

Nel calciomercato di gennaio servirebbe un vice Palacio? Secondo me sì, servirebbe un altro giocatore come Palacio, una seconda punta capace di fare movimento in attacco vista la presenza di Icardi.

Borini sarebbe perfetto non crede? Assolutamente sì, anche perché l'ex attaccante della Roma ha le qualità giuste per poter fare bene. Anche a Roma ha dimostrato di essere un calciatore importante.

L'Inter prenderà sul mercato anche un difensore? Dipenderà da quello che vorrà il tecnico Mazzarri anche perché la difesa a tre con questi giocatori è improponibile.