ultimora

Saporito: “Mancini puà³ far tornare Sneijder. Lavezzi sarebbe colpo top. Naga? Non è…”

Francesco Parrone

Per parlare del calciomercato dell’ Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l’agente Giuseppe Saporito. Si è parlato di un possibile ritorno di Snejider: ci crede? Dipenderà anche da Mancini, che ha allenato l’olandese al...

Per parlare del calciomercato dell' Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l'agente Giuseppe Saporito.

Si è parlato di un possibile ritorno di Snejider: ci crede? Dipenderà anche da Mancini, che ha allenato l'olandese al Galatasaray. Il rapporto tra i due potrebbe favorire il ritorno di Sneijder all'Inter, anche se in questo momento il giocatore potrebbe preferire altre soluzioni.

Nel calciomercato di gennaio arriverà Lavezzi? Lui sarebbe un grande acquisto, Lavezzi è già stato vicino all'Inter nel recente passato e porterebbe tanta qualità all'attacco di Mancini. Poi sappiamo quanto gli argentini abbiamo fatto bene nella squadra nerazzurra, Lavezzi potrebbe inserirsi in una tradizione favorevole.

Handanovic pronto al rinnovo di contratto? E' un top player, un giocatore che farebbe comodo a qualsiasi squadra. L'Inter dovrebbe cercare di blindarlo e mi sembra di capire che l'intenzione sia quella, anche da parte del giocatore che ha deciso di restare dopo qualche tentennamento all'inizio dell'estate.

Palacio potrebbe partire nel prossimo futuro? I suoi gol li ha sempre fatti, anche l'anno scorso in cui è stato frenato da diversi fastidi a livello fisico. Penso che il suo futuro dipenderà anche dalle garanzie fisiche che potrà offrire, in ogni caso non penso che l'Inter se ne priveranno a cuor leggero.

Nagatomo lascerà l'Inter? Non è mai stato un terzino straordinario e nel suo ruolo la concorrenza non manca ora che è arrivato anche Telles. Può darsi che a gennaio si cercherà un'altra squadra per lui, soprattutto se non dovesse giocare molto in questi mesi.