ultimora

Saporito: “Ritorno di Motta inutile. Guarin via? No, risolve le gare. Naga nel cuore dei tifosi”

Francesco Parrone

Per parlare di un possibile interesse dell’ Inter per Diego Perotti, a ilSussidiario.net è intervenuto l’agente Giuseppe Saporito: Perotti può arrivare dal Genoa? Potrebbe essere, ma i dieci milioni che chiede il Genoa non sono...

Per parlare di un possibile interesse dell' Inter per Diego Perotti, a ilSussidiario.net è intervenuto l'agente Giuseppe Saporito:

Perotti può arrivare dal Genoa? Potrebbe essere, ma i dieci milioni che chiede il Genoa non sono certo una cosa da poco.

Ritornerà Thiago Motta? Io non lo riprenderei. Ha fatto buone cose all'Inter e ha lasciato buoni ricordi, ma secondo me oggi sarebbe un acquisto da evitare, non così utile.

Benatia invece è un'idea credibile?A me piace, è un ottimo giocatore ma dopo l'esperienza al Bayern Monaco mi chiedo quanto costerà e pure quanti soldi chiederà di stipendio...

In uscita Guarin?Il colombiano è sempre un ottimo giocatore, uno che con i suoi tiri risolve le partite, un calciatore di personalità. E' vero che l'Inter dovrà far cassa, ma non cederei Guarin.

Nagatomo invece?E' entrato in questi anni nel cuore dei tifosi, un giocatore utile, di valore, ma un terzino si può sempre rimpiazzare e dunque per far cassa venderei Nagatomo piuttosto che Guarin.