ultimora

Saporito: “Sala meglio di Coentrao. Bisognava puntare su Kovacic, adesso…”

Ai microfoni de ilSussidiario.net l’agente Giuseppe Saporito ha parlato del mercato nerazzurro: Perisic sarà nerazzurro? Si parla di un prestito con diritto di riscatto che l’Inter avrebbe proposto al Wolfsburg per averlo. A questo...

Francesco Parrone

Ai microfoni de ilSussidiario.net l'agente Giuseppe Saporito ha parlato del mercato nerazzurro:

Perisic sarà nerazzurro? Si parla di un prestito con diritto di riscatto che l'Inter avrebbe proposto al Wolfsburg per averlo. A questo punto mi sembrerebbe più giusto comprarlo del tutto visto che si è liberato un posto nella rosa nerazzurra, è partito Kovacic.

Contento dell'addio del croato?No, per niente. Kovacic è un '94, è vero che cedendolo al Real Madrid per 35 milioni si è guadagnato molto rispetto alla cifra del suo acquisto, credo però che bisognava puntare più su di lui. In effetti non tutta la strategia del calciomercato nerazzurro mi ha convinto...

Però potrebbe arrivare Coentrao ora... Non lo vorrei, anche al Real non ha fatto molto bene, spero quindi che l'Inter non punti su di lui. Meglio Sala del Verona, lo preferirei certamente.

Potrebbe arrivare anche Perotti? L'Inter col Genoa ha fatto sempre buone operazioni di mercato, lui è un buon calciatore che ha disputato un'ottima stagione l'anno scorso. Potrebbe anche essere preferito a Perisic perché costa meno.

Brozovic partirà?Spero di no, ha fatto quello che doveva fare nella scorsa stagione. Quando è entrato non ha demeritato, lo confermerei, puntando ancora su di lui.

E D'Ambrosio?La sua cessione mi sembrerebbe più comprensibile, non ha lasciato il segno o fatto cose eccezionali.