ultimora

Saporito: “Situazione Mazzarri delicata, senza Europa andrà  via. Kovacic…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato delle news di calciomercato Inter, in particolare della guida tecnica della prossima stagione. Mazzarri è in bilico, come andrà a finire? Ufficialmente non ci sono state...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato delle news di calciomercato Inter, in particolare della guida tecnica della prossima stagione.

Mazzarri è in bilico, come andrà a finire? Ufficialmente non ci sono state dichiarazioni da parte del presidente nerazzurro Thohir. Però credo che la situazione di Mazzarri sia delicata.

In che senso?Senza Europa League credo proprio che andrà via dall'Inter, sono convinto che Thohir voglia puntare su un tecnico straniero che possa puntare su un progetto giovane.

Wenger? Esatto, Wenger sarebbe tra l'altro il tecnico più carismatico e in grado di sfornare tanti talenti come ha già fatto da tempo all'Arsenal. E poi gioca un calcio spettacolare.

Però si è parlato di Mihajlovic...Lui conosce bene l'ambiente e da quanto sento e vedo piace molto ai tifosi nerazzurri. Però bisognerà capire cosa vorrà fare Thohir.

Cuper ha dichiarato che Mancini è pronto a tornare all'Inter. Che pensa? L'Inter è casa sua, però non credo che possa ritornare in nerazzurro. L'ambiente lo conosce bene.

Un allenatore che possa salvare Kovacic. Thohir vuole questo? Kovacic è un talento che piace al presidente nerazzurro, con Mazzarri però le cose non stanno andando bene.