ultimora

Sarà restyling in difesa: via Juan Jesus, Murillo e Ranocchia? Mentre Andreolli…

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 08:  Gareth Bale of Real Madrid gets past Marco Andreolli and Steven N'Zonzi of Sevilla FC during the La Liga match between Sevilla FC and Real Madrid CF at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 8, 2015 in Seville, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Iniziano le prime trattative di mercato e l'Inter ragiona su alcuni dei suoi giocatori in uscita. Il difensore del Siviglia potrebbe tornare e rimanere in nerazzurro

Andrea Della Sala

L'Inter inizia a lavorare in vista della prossima stagione ed è molto attiva sul calciomercato. Parecchi i nomi in entrata accostati alla squadra nerazzurra, ma sono anche molte le voci riguardanti alcuni giocatori nerazzurri in partenza. Oltre a Murillo, che potrebbe essere sacrificato per arrivare a Bruma, in difesa potrebbe partire anche Juan Jesus; sulle tracce del brasiliano, oltre al Marsiglia, si sarebbe messo anche il Besiktas. Futuro incerto anche per Andrea Ranocchia che alla Samp non è riuscito a rivalutarsi dopo la stagione negativa in nerazzurro. In estate tornerà Andreolli dall'esperienza in prestito al Siviglia e il difensore, nato nel vivaio interista, potrebbe rimanere in nerazzurro nella prossima stagione.

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di