(ANSA) - ROMA, 29 OTT - "L'Atalanta è un esempio, societario prima di tutto, e comportamentale. Va a fare scelte precise, prende giocatori adatti a quel tipo di gioco. In un momento storico così ha raccolto tantissimi benefici. È una fonte di ispirazione per tutto il movimento. Noi non siamo l'Atalanta e dobbiamo fare il nostro percorso: simile dal punto di vista delle scelte, diverso dal punto di vista tecnico". Lo dice il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, alla vigilia della trasferta di domani a Bergamo dove la Lazio cerca "continuità di prestazione", come spiega il mister biancoceleste dopo la vittoria di mercoledì sera con la Fiorentina all'Olimpico.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sarri: “Atalanta percorso straordinario. Grande squadra, ha ragione Guardiola”
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, alla vigilia della trasferta di domani a Bergamo con l'Atalanta, ha parlato in conferenza
"Proveremo a imporre il nostro gioco consapevoli che domani affronteremo una grande squadra", precisa Sarri in conferenza stampa, che sempre sulla squadra di Gasperini osserva: "L'Atalanta da qualche anno sta facendo un percorso straordinario, di grande livello di aggressività e intensità. Ha grande palleggio, la vedo come una squadra completa: come dice Guardiola è come andare dal dentista, puoi uscire indenne, ma senti male lo stesso. Servono tante qualità". (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA