00:27 min

ultimora

Sarri: “Gara ingicocabile, non era calcio. Uefa parla di rispetto e poi…”

Alessandro Cosattini

La Lazio passa il turno in Conference League. Così l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha commentato a Sky la partita col Cluj

La Lazio passa il turno in Conference League. Così l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha commentato a Sky la partita odierna contro il Cluj e non solo: "La partita era ingicocabile, non era calcio. Il campo non era giocabile, la UEFA parla di rispetto, qui dov’è? Era uno sport simile al calcio, non calcio questo. Si poteva andare in grandissima difficoltà. 21 giocatori diversi? Gila ha fatto bene, è da vedere, dobbiamo essere fortunati a livello di assenze noi. Stasera erano troppe. Chi ha giocato ha dato ciò che doveva".

VECINO - "Matias regista? Vedendo il campo è stata una logica conseguenza, serviva fisicità, un saltatore".

ASSENTI - "Chi recupera in campionato? Non lo so, torniamo a Formello e facciamo una riunione coi medici. Spero chi viene da attacchi influenzali (Milinkovic e Zaccagni, ndr) sia recuperabile per la prossima".

LUIS ALBERTO - "Lui ha fatto il passo più lungo rispetto a me, si sta allenando come dico io e quindi gioca quanto vuole lui ora".