Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine del match con l’Inter. Queste le parole, raccolte dall’inviato di Fcinter1908.it al San Paolo:
ultimora
Sarri in conferenza: “Avremmo meritato la vittoria, Handanovic gran portiere. Mertens…”
Queste le parole raccolte dall’inviato di Fcinter1908.it allo stadio San Paolo
MATURITA' - "Perderla anche sarebbe stato veramente... L'aspetto positivo è che aver concesso due ripartenze all'Inter con il 75% di possesso palla vuoi dire aver fatto una prova di grande maturità".
HANDANOVIC - "Ci siamo imbattuti in un gran portiere, un paio di volte abbiamo fatto la scelta sbagliata in area. Sappiamo di aver fatto una grande prestazione e abbiamo lasciato due punti che in realtà avremmo meritato".
DIFESA - "La nostra difesa sta crescendo, ma nel primo tempo di stasera potevo giocare io dietro. I nostri centrocampisti hanno messo una pressione sulle palle vaganti impressionanti".
MENTALITA' - "Non è scritto nella logica che possiamo essere protagonisti in questo campionato. Abbiamo però finalmente un pizzico di mentalità in più".
MERTENS - "Mertens ha fatto due mesi da fenomeno e ora il calo di rendimento è fisiologico. Il problema può verificarsi quando Dries avrà accumulato 40 partite in 4-5 mesi dovendo giocare ogni tre giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA