00:22 min

ultimora

Sarri: “Inter? Una tonnara, penso a mercoledì. Gol Verona? Ngonge voleva crossare…”

A DAZN, Maurizio Sarri ha commentato così il pareggio ottenuto oggi dalla Lazio sul campo del Verona per 1-1

A DAZN, Maurizio Sarri ha commentato così il pareggio ottenuto dalla Lazio sul campo del Verona per 1-1. “Abbiamo fatto una buona partita, dispiace per il risultato, era in mano dall’inizio alla fine. L’episodio del gol… voleva crossare Ngonge, non abbiamo preso tiri in porta oltre alla rete. Non abbiamo sfruttato tante ripartenze, la squadra ha fatto una buona partita. Non abbiamo perso la partita di mano oggi, abbiamo gestito serenamente, ci manca la facilità di andare in gol come gli anni scorsi, si poteva vincere 3-1".

ZACCAGNI - "Io ho visto tanti segnali positivi, resta la grossa amarezza per il risultato, ma ho visto la squadra con un bell’atteggiamento, positiva, abbiamo concesso nulla. Ci dispiace per il pubblico, oggi erano tantissimi i laziali con noi e li abbiamo sentiti per tutta la partita. Pensiamo a mercoledì e basta ora, faccio fatica a sapere chi abbiamo la prossima di campionato io, l’unica salvezza in questa tonnara è pensare alla prossima e basta. Qui il livello di attenzione era alto, Ngonge voleva crossare, è stato un gol casuale”, le sue parole. Alla prossima di campionato, la Lazio ospiterà l’Inter all’Olimpico.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.