ultimora

Sarri: “Juve superiore, possiamo competere per falsa partenza. L’Inter con Icardi…”

Alessandro De Felice

La vittoria della Juventus contro il Chievo imponeva una risposta concreta ed il Napoli non si è tirato indietro. Gli azzurri hanno largamente vinto contro l’Empoli (5-1), ma sarri – ai microfoni di Premium –  continua a...

La vittoria della Juventus contro il Chievo imponeva una risposta concreta ed il Napoli non si è tirato indietro. Gli azzurri hanno largamente vinto contro l'Empoli (5-1), ma sarri - ai microfoni di Premium -  continua a mantenere un profilo bassissimo:

"Noi ci siamo trovati sotto nonostante l'ottimo inizio di partita. L'Empoli ha accusato in maniera pesante il gol del 3-1. Abbiamo reagito bene al loro gol, che invece poteva destare preoccupazione. La vittoria della Juventus non ci ha messo preoccupazione, anzi, sappiamo che loro sono di un'altra categoria e adesso ci troviamo a competere con loro solo perché i bianconeri sono partiti male. Dybala? É un giocatore straordinario, ma questo è chiaro che non dia garanzie. Anche perché né Verona né Inter, con i capocannonieri, hanno poi vinto il campionato lo scorso anno".