FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juve, Sarri: “Ci concentriamo su di noi e non guardiamo ai risultati delle altre”

L'allenatore bianconero ha parlato dopo la vittoria per due a zero contro il Brescia

Eva A. Provenzano

La Juventus ha battuto due a zero il Brescia. Dopo la vittoria - ai microfoni di Skysport - Maurizio Sarri, allenatore bianconero, ha analizzato la gara e anche il momento della sua squadra ed ecco cosa ha sottolineato: «Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo iniziato bene e poi abbiamo avuto qualche minuto di impasse, ma poi l'abbiamo sbloccata».

-Tridente asimmetrico?

Dybala aveva più libertà di movimento in fase offensiva e in fase di ripiegamento Cuadrado si doveva adeguare alle condizioni di Paulo.

-Il rientro di Chiellini? 

-Amalgamare tanti giocatori forti?

Sono tutti giocatori atipici senza specificità di ruolo definito. Abbiamo molte situazioni da sistemare. In questo momento abbiamo fuori Douglas ed era giusto far riposare Ronaldo che non può fare 75 partite l'anno.

-Volata scudetto, dove potete velocizzare e migliorare? 

Noi possiamo migliorare in tutto perché a livello difensivo abbiamo margini di miglioramento e anche in attacco anche se nelle ultime partite abbiamo preso cinque pali e ci aiuterebbe più fortuna. Ci dobbiamo concentrare su di noi e fare più punti possibili senza guardare al risultato delle altre. 

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di