Nel finale, la Lazio di Maurizio Sarri ha messo alle corde l'Inter di Simone Inzaghi, alla ricerca del pareggio. Ma, alla fine, i nerazzurri hanno meritato la vittoria nella serata di San Siro, tornando in testa alla classifica della Serie A. Ecco le parole dell'allenatore biancoceleste a DAZN:
ultimora
Lazio, Sarri: “Abbiamo subito solo per qualche piccolo spezzone. Non so che c…o sia…”
Ecco le parole di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo la gara persa per 2-1 contro l'Inter nel match di San Siro
BUONA PARTITA - "Abbiamo fatto una buona partita. Siamo stati più attendisti nel primo tempo, ma nella ripresa siamo stati più intraprendenti. Nel complesso, una buona partita contro una squadra forte. Abbiamo giocato a viso aperto, senza timori. Nel primo tempo gli avversari ci hanno costretti a difendere più bassi, ma la squadra ha dato idea di discreta solidità per tutta la gara. Non abbiamo subito troppo, tranne che per qualche piccolo spezzone".
SOLIDITA' - "La sensazione di solidità è stata buona, speriamo di darla con continuità. Dobbiamo cercare di essere più compatti, perché in avanti abbiamo giocatori di qualità e tiriamo sempre qualcosa fuori. Negli ultimi tempi sembra che avessimo fatto passi avanti, poi la gara con l'Empoli ci ha lasciato tanti dubbi. Stasera è stata una prestazione importante".
MERCATO - "Mercato? So che siamo bloccati dall'indice di liquidità, che non sono riuscito nemmeno a capire che c...o sia. Non so se riusciremo a fare qualcosa. Sarebbe importante iniziare a intervenire, perché abbiamo giocatori che non sono adatti a giocare in questo modo. Per i miei gusti, abbiamo preso troppi gol".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA