ultimora

Sarri: “Primi minuti scadenti, poi ci siamo rialzati. Insigne? Chiesto il cambio, ma…”

Eva A. Provenzano

L'allenatore del Napoli, prossimo avversario in Serie A dell'Inter, ha analizzato la sconfitta contro il City e ha spiegato l'infortunio dell'attaccante

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, dopo la partita con il Manchester City ha parlato ai microfoni di Premium Calcio. Queste le sue dichiarazioni:

-Cosa è successo nella prima mezz’ora?

Non so cosa sia successo nella prima mezz’ora, abbiamo concesso troppi spazi ad una squadra devastante, prendere gol dopo pochi minuti è stato pesante. Siamo stati scadenti nei primi 25 minuti, siamo andati in difficoltà e poi abbiamo reagito e abbiamo messo sotto il nostro avversario, resta il rammarico per quei minuti iniziali.

-Ci sta il Napoli a giocarsela con le grandi della Champions…

Abbiamo fatto bene nella parte finale del primo tempo e di conseguenza abbiamo giocato bene il secondo tempo. Se gli concedi spazio sono una squadra difficile da affrontare perché hanno talento ed accelerazioni. E’ tanta roba averli messi in difficoltà.

-Insigne come sta?

Un dolore all’adduttore che gli è aumentato, non ha avuto un episodio scatenante e quindi non è un infortunio grave. Gli stava aumentando il dolore e quindi giustamente ha chiesto il cambio.

(Fonte: Premium Calcio)