01:41 min

ultimora

Sarri: “Supercoppa? Non è sport, è prendi i soldi e scappa. Sapete come la penso”

Marco Astori Redattore 
Le parole del tecnico della Lazio: "La finale più vista di sempre è quella di Fa Cup che si gioca da più di 100 anni nello stesso stadio"

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Lecce, Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato così della Supercoppa, che vedrà i biancocelesti in semifinale venerdì contro l'Inter"Parentesi di un campionato che ha bisogno di soldi e che li cerca nelle maniere meno opportune. La finale più vista di sempre è quella di Fa Cup che si gioca da più di 100 anni nello stesso stadio. Sai come la penso… Sai che questo è tutto fuor che sport. Prendi soldi e scappa. Prendiamo tutto quello che si può prendere in maniera miope. Andiamo a elemosinare soldi in giro per il mondo. Con tutti i problemi che ci sono nei calendari, si fa una Supercoppa a quattro. Se il calcio moderno è in questo tipo di evoluzione, sono contento di essere vecchio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.