ultimora

Sarri: “Testa già  all’Inter, ma non trovo giusta una cosa: incontrarli due volte…”

Dario Di Noi

Archiviata questa giornata di Serie A, tra una settimana Inter e Empoli si troveranno l’una di fronte all’altra per l’ultimissima gara del girone d’andata. Al Castellani, gli uomini di Mancini e quelli di Sarri si...

Archiviata questa giornata di Serie A, tra una settimana Inter e Empoli si troveranno l'una di fronte all'altra per l'ultimissima gara del girone d'andata. Al Castellani, gli uomini di Mancini e quelli di Sarri si affronteranno nel primo anticipo del sabato, in programma alle ore 18.00.

Il tecnico empolese, dopo la sconfitta di oggi sul campo della Samp, si è detto comunque soddisfatto della prova dei suoi ai microfoni di Rai Sport. Qui, Sarri ha anche avanzato una piccola questione, a suo dire ingiusta, legata al mercato di gennaio. Queste le sue parole: “Pensiamo già alla prossima partita (contro l'Inter, ndr), con la consapevolezza che possiamo ripartire dalla prestazione di oggi. Troveremo un’Inter modificata: loro si sono rafforzati, per me non è giusto fare il mercato a stagione in corso. Noi incontreremo quest’Inter due volte, tutti gli altri una volta sola, non penso sia giusto".