02:29 min

ultimora

Sartori: “Arnautovic? Sparito il Milan non pensavamo ad un suo addio”

Marco Astori Redattore 

Le parole del ds del Bologna: "In senso assoluto è stato il mercato più difficile, abbiamo fatto molti cambiamenti"

Intervenuto in conferenza stampa, Giovanni Sartori, ds del Bologna, ha parlato così del mercato rossoblu di quest'estate: "In senso assoluto è stato il mercato più difficile, abbiamo fatto molti cambiamenti. Sulla nostra strada abbiamo incontrato tre società che ci hanno trascinato in trattative lunghe, al limite della perdita della pazienza. Per il futuro ci sono molte idee. Siamo contenti così. In avanti volevamo, numericamente, rimanere così: ne avevamo uno in più, Barrow, che è andato.

Si sono abbassati gli stipendi, abbiamo provato a fare la squadra senza guardare i costi, ma in base alle priorità che avevamo. Non pensavamo che Arnautovic, sparito il Milan, potesse avere un mercato importante da fare pensare ad un suo addio. Orsolini non è mai stato lontano da Bologna: è stata sì una trattativa lunga, iniziata a gennaio. Mentre su Dominguez, da parte mia, c'era la certezza che non sarebbe rimasto, su Orsolini la avevo sul fatto che rimanesse".

(QS)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.